Revisione e aggiornamento "Albo Comunale delle Associazioni"

Dettagli della notizia

La Responsabile del Settore I Amministrativo ha reso noto l’avvio del procedimento finalizzato alla revisione e all’aggiornamento dell’ Albo Comunale delle Associazioni.

Data:

26 marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

Associazioni
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La Responsabile del Settore I Amministrativo, con propria nota prot. 1809 in data 26.03.2024, pubblicata in pari data all'Albo Pretorio dell'Ente, ha reso noto l’avvio del procedimento finalizzato alla revisione e all’aggiornamento dell’ Albo Comunale delle Associazioni.
Le associazioni interessate sono invitate a presentare all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12,00 del 10/04/2024 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.comune.monteflavio@pec.it ovvero mediante consegna diretta al Protocollo dell’ente in Via IV Novembre n. 24 la relativa documentazione come riportato nell'allegato avviso.
Si allegano unitamente alla citata nota prot. 1809/2024 e al Regolamento dell’Albo comunale delle Associazioni, i seguenti modelli:

Per le associazioni già iscritte

  • Modello 1_dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare con tutti i dati richiesti e completo degli allegati elencati nel medesimo modulo (nel caso si intenda mantenere l’iscrizione all’Albo);
  • Modello 2_ richiesta cancellazione dall’Albo Comunale delle Associazioni (nel caso si faccia richiesta di cancellazione).

Per le associazioni non iscritte (che desiderano farlo)

  • Modello 1_dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
  • Modello 3_ domanda per nuove iscrizioni all’albo delle associazioni

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Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 12:03

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