La Responsabile del Settore I Amministrativo, con propria nota prot. 1809 in data 26.03.2024, pubblicata in pari data all'Albo Pretorio dell'Ente, ha reso noto l’avvio del procedimento finalizzato alla revisione e all’aggiornamento dell’ Albo Comunale delle Associazioni.
Le associazioni interessate sono invitate a presentare all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12,00 del 10/04/2024 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.comune.monteflavio@pec.it ovvero mediante consegna diretta al Protocollo dell’ente in Via IV Novembre n. 24 la relativa documentazione come riportato nell'allegato avviso.
Si allegano unitamente alla citata nota prot. 1809/2024 e al Regolamento dell’Albo comunale delle Associazioni, i seguenti modelli:
Per le associazioni già iscritte
- Modello 1_dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare con tutti i dati richiesti e completo degli allegati elencati nel medesimo modulo (nel caso si intenda mantenere l’iscrizione all’Albo);
- Modello 2_ richiesta cancellazione dall’Albo Comunale delle Associazioni (nel caso si faccia richiesta di cancellazione).
Per le associazioni non iscritte (che desiderano farlo)
- Modello 1_dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
- Modello 3_ domanda per nuove iscrizioni all’albo delle associazioni