Ufficio segreteria, protocollo, e archivio

È il cuore pulsante dell'amministrazione comunale, responsabile della gestione efficiente della corrispondenza e della documentazione.

Competenze

  • Accoglienza, registrazione e smistamento della corrispondenza.
  • Organizzazione del protocollo per la numerazione e la catalogazione dei documenti ufficiali.
  • Mantenimento di un sistema di archiviazione per garantire un accesso rapido e ordinato alla documentazione.

Questo ufficio gioca un ruolo fondamentale nel facilitare la comunicazione interna ed esterna, assicurando la corretta archiviazione e la disponibilità tempestiva dei documenti necessari.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore amministrativo

Svolge un ruolo chiave nell'organizzazione e nella gestione delle attività quotidiane dell'amministrazione comunale.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Valter Granati

Responsabile ufficio demografici

Sede principale

Palazzo comunale

via IV Novembre, 24, 00010

Luogo accessibile tramite ascensore

Immagine Palazzo comunale

Ulteriori informazioni

Orario di apertura al pubblico

Tutti i giorni dalle 09:00 alle 11:00
 

Ultimo aggiornamento: 07/11/2024, 12:08

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